Golden Globe 2014: Premio alla carriera a George Clooney

George Clooney riceverà il Cecil B. DeMille Award alla prossima cerimonia dei Golden Globe prevista l'11 Gennaio 2015. Ricordiamo che nelle precedenti edizioni, l'importante premio è andato a personalità come Spielberg, Scorsese e Woody Allen. (FareFilm)

La notizia riportata su altri giornali

Walter Veltroni sposerà George Clooney · L'annuncio di George Clooney: "Sposo Amal ... La cerimonia l'11 gennaio a Beverly Hills. (Today)

Il riconoscimento gli è stato conferito per il suo impegno umanitario. L'attore ritirerà il premio durante la notte dei Golden Globe. (Italintermedia)

A dare la notizia è ... (Zazoom Blog)

È la pazza idea di Francesco Facchinetti, che chiama all’appello le più importanti aziende italiane per “dare una possibilità ai giovani, perché sono solo i giovani il futuro di questo Paese”. Una “Silicon Valley” italiana nella città fantasma di Consonno, in provincia di Milano. (La Stampa)

Roby Facchinetti sarà la star della serata.   I suoni del Campanile, appuntamento venerdì alle 21 per la serata conclusiva. (Vesuviolive.it)

De Mille Award, che gli verrà consegnato il prossimo 11 gennaio alla cerimonia che si terrà al Beverly Hilton Hotel e sarà presentata da Tina Fey e ... (ComingSoon TV)