Elodie con Emma ad Amiche in Arena contro la violenza sulle donne: video in Io di te non ho paura

Anche Elodie tra le ospiti di Amiche in Arena: l'ex Amici di Maria De Filippi ha duettato con Emma e Loredana Bertè. 20 settembre 2016 di Martina Dessì. Un nuovo grande evento per Elodie Di Patrizi: la seconda classificata ad Amici di Maria De Filippi ... (OptiMagazine)

La notizia riportata su altre testate

Durante le quasi tre ore di spettacolo si sono alternate sul palco tra duetti, in trio Gianna Nannini, Elisa, Alessandra Amoroso ... (CiociariaReport24)

Un concerto tutto al femminile ... Ideato da Loredana Bertè con la collaborazione di Fiorella Mannoia, direttore artistico, lo show sarà interamente dedicato alle donne. (Donna Glamour)

L'incasso è stato devoluto a 75 centri antiviolenza. Condivisioni ... (Verona Sera)

ROMA. (Giornale di Sicilia)

Una serata speciale di sole donne per le donne: Alessandra Amoroso è stata una delle ... 20 settembre 2016 di Martina Dessì. (OptiMagazine)

Una serata storica: le migliori voci pop femminili si sono ritrovate in Arena ieri sera e hanno trasformato la festa per i 40 anni di carriera di Loredana Bertè in un progetto (concerto-cd+dvd-serata in tv?) contro il femminicidio e la violenza sulle ... (L'Arena)