Novità di Spotify con i nuovi "mood" e sfida a You tube

Si chiama Spotify Running e tutti ne parlano ma nessuno ha chiaro di cosa si tratti. E' l'idea di una casa svedese che ha deciso di 'correre' con un implemento di funzioni per battere Cupertino. La parola chiave è innovazione con video, notizie, podcast e ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se è proprio così, quali sono le cause? E quali le prospettive per il secolo del mash up? (La Stampa)

E' l'idea di una casa svedese che ha deciso di 'correre' con un implemento di funzioni per battere Cupertino. La parola chiave è innovazione con video, notizie, podcast e ... (Intelligonews)

Mi carica l'adrenalina del nuovo, fuori dalla comfort zone”. Si chiama Veronica Diquattro, è la responsabile del mercato ... (Vanity Fair.it)

Tanto da leggere il ritmo ... (Vanity Fair.it)

21 maggio 2015 10:43. di Matteo Acitelli. (Tech Fanpage)

Il fenomeno della musica in streaming non lascia, raddoppia. Il colosso che da circa 10 anni regala ogni genere di musica, intervallata da spot pubblicitari, ha deciso di espandersi. (businesspeople.it)