Haiti devastata dall'uragano, appello Fondazione Rava

Radio Vaticana ESTERI

E' un dramma senza fine quello che sta colpendo Haiti, uno dei Paesi più poveri al mondo già profondamente scosso dal devastante terremoto che, nel 2010, ha provocato la morte di oltre 230 mila persone. L'isola, flagellata lo scorso 4 ottobre dall ... (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 9 ott. (askanews) - L'uragano Matthew continua a perdere la sua forza ed è stato declassato a categoria 1, con venti che soffiano a meno di 120 chilometri orari, ma il pericolo per gli Stati uniti non è del tutto svanito. (askanews)

L'uragano Matthew ad Haiti ha causato un ritorno massiccio del colera, nelle zone colpite. Haiti, si moltiplicano i casi di colera fra i senzatetto dell'uragano Matthew. (euronews)

L'uragano Matthew, il più forte degli ultimi 118 anni ad abbattersi sulla costa sud-orientale degli Stati Uniti, ha lasciato dietro di se una lunga scia di morte e distruzione. (iL Meteo)

Giorni di paura e devastazione, quelli che hanno recentemente colpito alcune isole caraibiche nonché alcune coste degli Stati Uniti. (GreenStyle)

Proprio da quest ... L'uragano Matthew ha seminato morte e distruzione negli Stati Uniti. (Il Fatto Quotidiano)

Il ministero della Salute pubblica di Haiti ha annunciato che 20 persone sono morte di colera nel sud e nel sud-ovest del Paese, per le conseguenze del passaggio dell'uragano Matthew. (Meteo Web)