La Roma ecco la rosa che va a Riscone Dodò già fermo: problema al ...

Il Messaggero SPORT

ROMA - Terminati gli allenamenti a Trigoria la Roma di Zdenek Zeman è partita per il ritiro a Riscone di Brunico fino al 17 luglio. Totti e compagni sono giunti intorno alle 10 all'aeroporto di Fiumicino con il pullman della società, ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prima riedizione della Roma zemaniana andrà in scena domani pomeriggio contro una selezione locale. Prima conferenza in ritiro per Zdenek Zeman, dopo tre giorni di ritiro con la Roma a Riscone di Brunico. (laroma24.it)

L'obiettivo... "Soffro gli allenamenti? Non avevo mai lavorato cos_". (SPORT.it)

(ASCA) - Roma, 9 lug - La stagione e' iniziata da pochi giorni col ritiro di Riscone di Brunico ea prendere parola e' il capitano Francesco Totti che, riferisce ''calciomercato.com'', in conferenza stampa pero' ha subito spiazzato tutti: ''A questa ... (Agenzia di Stampa Asca)

Il calciomercato della Roma non sta prendendo una fisionomia precisa, ma l'impressione è che il vero colpo sia stato l'ingaggio di Zdenek Zeman. A prescindere dal calciomercato questi sono gli obiettivi ... (Te La Do Io L'America)

Più brillante la squadra scesa in campo nel primo tempo con il trio d'attacco Lopez-Osvaldo-Totti. Roma - La Roma ha superato per 7-0 la rappresentativa di Brunico nella prima uscita ufficiale della stagione. (Roma.OggiNotizie.it)

Ieri l'affondo durissimo di Zeman, l'ennesimo, sugli Scudetti da ... (Goal.com)