Olimpiadi, pace tra le Spice Girls e Liam Gallagher: insieme al party dopo la cerimonia

13/08/2012 - 9.42 - .. (La Repubblica) - Sezione: SPORT  

Londra 2012, le 150 immagini più belleSfoglia la gallery

Gli scatti più curiosi e avvincenti che raccontano le due settimane dei giochi della XXX Olimpiade (Corriere della Sera - 12 agosto 2012)

Singita: Miracle beach presenta Flower Party

Domenica 14 agosto il Singita si trasforma e celebrara i mitici seventies. Fiori e di colori per rievocare le magiche... (Roma Today - 12 agosto 2012)

Olimpiadi di Londra 2012 verso il termine: Sky presenta la nuova ...

Alle Olimpiadi di Londra 2012 la pay tv Sky ha presentato l'offerta sportiva per la prossima stagione. Tante novità ed esclusive. Lo sport in tv, si sa, non finisce mai. Le Olimpiadi di Londra 2012 sono in dirittura d'arrivo (domenica 12 agosto). (SuperMoney News - 12 agosto 2012)

Semifinale Italia-Brasile volley Olimpiadi 2012: orario e diretta ...

Tutti sintonizzati su Rai e Sky questa sera per la semifinale dell'Italvolley contro il Brasile, squadra che domina il palcoscenico da qualcosa come dieci anni. Le battute del capitano Savani sono l'arma in più degli azzurri. (Dottor Salute - 12 agosto 2012)

Olimpiadi/Auditel: Italia-Brasile è il programma più visto

MODENA (gt) - Nonostante la netta sconfitta e la contemporaneità con il match invece vincente della nazionale di pallanuoto maschile (in onda su Rai Sport 1), fattori che hanno sicuramente sottratto spettatori, la semifinale tra Italia-Brasile, ... (Sport.it - 12 agosto 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

olimpiadi pace spice girls

Consulta le schede di ...
Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPORT (infoitsport) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPORT
Compleanni
Anniversari
Andrea Gaudenzi
1973, Faenza (Italia)
Yvonne Strahovski
1982, Campbelltown (Nuovo Galles del Sud)
Georg Gänswein
1956, Riedern am Wald (Germania)
Jaime Pressly
1977, Kinston (Usa)
Sara Anzanello
1980, San Donà di Piave (Italia)