Pd verso le primarie

Positanonews INTERNO

Penisola sorrentina - I Giovani Democratici e il Partito Democratico della penisola sorrentina organizzano un incontro pubblico di confronto tra le tre mozioni congressuali (Civati, Cuperlo, Renzi) in vista delle primarie di domenica 8 dicembre. Il Partito ... (Positanonews)

Su altri media

(LaPresse) - "Quando Renzi dice rivolto ad Alfano tu hai solo 30 parlamentari noi 300 e non abbiamo paura delle elezioni è un assist che si offre a Berlusconi che vuole che questo governo cada e vada a casa. (L'Unità)

I candidati alle primarie dell'8 dicembre Gianni Cuperlo, Matteo Renzi e Pippo Civati, nel confronto targato Sky andato in scena direttamente dall'Arena di X Factor, hanno messo in campo idee, proposte e promesse diverse che saranno determinanti ... (PUPIA)

Tornate a ... (ASCA) - Firenze, 29 nov - ''Questa sera alle 21 mi confrontero' in TV con Gianni Cuperlo e Pippo Civati, candidati come me alle primarie PD dell'8 dicembre. (Agenzia di Stampa Asca)

Novanta minuti di faccia a faccia sui temi di attualità e ... E' l'arena di Milano di 'X Factor' lo scenario scelto da SkyTg24 per il confronto tra i tre candidati alla segreteria del Pd. (LANOTIZIAgiornale.it)

Una sfida a tre dai toni soft per la poltrona di segretario del Pd. Alla domanda su cosa deve ... (Il Fatto Quotidiano)

IN VISTA DELLE PRIMARIE DEL 8 DICEMBRE. Civati e Cuperlo, da Brescia frecciate a Renzi. (Corriere della Sera)