L'Inter osserva l'Europa League: Baccin in tribuna per Atalanta-Liverpool

L'Inter osserva l'Europa League: Baccin in tribuna per Atalanta-Liverpool
L'Interista SPORT

L'Inter osserva l'Europa League: Baccin in tribuna per Atalanta-Liverpool Dopo essere stata presente ai quarti di Champions League, con Piero Ausilio in tribuna per Barça-PSG (martedì) e Man City-Real Madrid (mercoledì), la dirigenza dell'Inter fa capolino anche in Europa League. Stando a quanto riporta Sky Sport, tra gli spettatori interessati di Atalanta-Liverpool, match giocato al Gewiss che ha consegnato le semifinali della Dea, c'era anche il vice-ds nerazzurro Dario Baccin (L'Interista)

Su altre testate

Notte di festa per le vie di Bergamo: i tifosi dell'Atalanta hanno voluto festeggiare alla grande la qualificazione alla semifinale di Europa League, dopo la sconfitta indolore casalinga contro il Liverpool. (Sport Mediaset)

6.5 Kolasinac All’andata non c’era. Si rifà con gli interessi. 6.5 De Roon Ora gendarme, ora architetto. (la Repubblica)

Atalanta-Liverpool, Gasperini: “Questa è una bella medaglia, i ragazzi ragionano con la mia testa”

Sconfitta indolore per l'Atalanta in Europa League. Nel ritorno dei quarti di finale i nerazzurri perdono 1-0 col Liverpool, ma grazie al tris dell'andata ad Anfield passano in semifinale. Al Gewiss Stadium nel primo tempo i Reds sbloccano subito la gara con un rigore di Salah (7'), nella ripresa la squadra di Gasperini controlla la partita centrando il passaggio del turno. (TUTTO mercato WEB)

ATALANTA-LIVERPOOL GASPERINI – Capolavoro dell’Atalanta che al ritorno dei quarti di Europa League mantiene lo 0-3 dell’andata uscendo sconfitta 1-0 al Gewiss Stadium contro il Liverpool, rigore di Salah ad inizio gara. (Europa Calcio)