Giulio Regeni, le sue ultime parole prima di essere ucciso

Blitz quotidiano ESTERI

Il giovane ricercatore friulano scomparso il 25 gennaio e ritrovato morto il 3 febbraio alla periferia del Cairo avrebbe gridato tre volte "sono un italiano" ai suoi aguzzini. Pensava di salvarsi così la vita. Pubblicato il 22 febbraio 2016 09.15 ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

IL CAIRO (EGITTO) - Gli inquirenti egiziani non hanno ancora accertato i responsabili del sequestro e della morte del ricercatore italiano Giulio Regeni, ma "le informazioni raccolte non escludono alcuna pista, compresa quella criminale o di vendetta ... (Today)

L'indicazione è stata esplicita: gli investigatori italiani al Cairo non dovranno prendere alcun documento che riguardi la cattura e la morte di Giulio Regeni. Di fronte all ... (Corriere della Sera)

MI INTERESSA. shadow. (Corriere della Sera)

Il vicepresidente della Commissione Esteri del Senato: "Mi pare che questo confermi l'ipotesi ... (Il Fatto Quotidiano)

Il quadro che emerge dalle indagini degli inquirenti italiani sulla tragica morte di Giulio Regeni al Cairo assume un contorno sempre più chiaro. Un massacro, eseguito da "professionisti della tortura". (Il Friuli)

Vogliamo la verità". ROMA - "Il corpo di Giulio Regeni porta una firma, la firma della tortura di Stato e dobbiamo scoprire nomi e cognomi di chi ha messo quella firma. (DazebaoNews)