Milan, Nesta lontano dal rinnovo: sempre più forte l'idea States

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Alessandro Nesta e gli Stati Uniti sono sempre più vicini. Questo quanto racconta oggi la Gazzetta dello Sport, che scrive di un Nesta ancora indeciso ma fortemente sbilanciato verso l'avventura negli States, ai New York Red Bulls. (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha 36 anni ma è ancora uno dei migliori difensori italiani in assoluto. (Goal.com)

MERCATO MILAN NESTA VERSO GLI USA LA SETTIMANA PROSSIMA INCONTRA I NEW YORK RED BULLS / MILANO – Dopo l'addio di Andrea Pirlo, il Milan, a fine stagione, potrebbe perdere un altro pezzo di storia, Alessandro Nesta. (Calciomercato.it)

Dopo aver respinto con decisione la corte dell'ex compagno Andrea Pirlo che voleva portarlo alla Juventus, il difensore milanista ha deciso di accettare la proposta dei Red Bulls di New York dove gioca Thierry ... (La Stampa)

Il difensore del Milan vicino ai New York Red Bulls, squadra in cui già giocano Thierry Henry e Rafa Marquez. L'incipit del Signore degli Anelli è perfettamente ... (Yahoo! Eurosport Italia)

Niente rinnovo per il difensore romano, ma un biglietto per gli Usa, destinazione New York. Dopo due lustri si sta per chiudere la storia milanista di Alessandro Nesta. (Quotidianamente)

A giorni l'incontro con i Red Bulls. Potrebbero rimanere solo due dei 14 che vinsero l'ultima Champions ad Atene MILANO - Erano 14, ... (Corriere della Sera)