Crotone-Lazio 3-1: Nalini e Falcinelli regalano la salvezza ai calabresi

Il Mattino SPORT

CROTONE Il cielo è sempre più blu cantano in coro i tifosi del Crotone perché «la bella stagione che sta per finire soffia sul cuore e ruba un sorriso». Un sorriso di gioia per una salvezza insperata, raggiunta proprio nell'ultima partita. I calabresi ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri giornali

Condivisioni ... Nella ripresa ancora gol di Nalini. (RomaToday)

90':Attacchi generosi, ma confusi e inoffensivi, quelli ... 94':È FINITA! Vince il Palermo e l'Empoli scende in Serie B dopo tre stagioni! 94':AMMONIZIONE! Giallo anche per Croce. (NapoliToday)

94':Termina qui il live di Crotone-Lazio, ultima partita a concludersi del campionato 2016-2017! Alla prossima! 94':La Lazio chiude invece al 5° posto, superata dall'Atalanta: quarta sconfitta consecutiva per la squadra di Inzaghi nel finale di ... (CataniaToday)

I toscani cadono in casa del già retrocesso Palermo (2-1) e sono condannati alla Serie B. L ... (LaPresse)

La squadra di Nicola fa la partita contro la Lazio e si impone con un secco 3-1: Nalini e Falcinelli ... (Calciomercato.com)

Si sono chiusi i primi tempi delle gare in programma alle 20:45 e valide per l'ultima giornata della Serie A. I rossoblu sarebbero salvi, visto che l'Empoli è ... (TUTTO mercato WEB)