Aereo militare precipita in Tunisia, 11 morti

Internazionale ESTERI

(ASCA) – Roma, 21 feb 2014 – Un aereo militare libico che trasportava medicine e' precipitato nella notte nel villaggio di Nianou, nei pressi di Tunisi, uccidendo tutte le 11 persone a bordo. Secondo i media locali, l'aereo e' riuscito a evitare le case ma tutti i ... (Internazionale)

La notizia riportata su altre testate

Il velivolo, un aereo-ambulanza, si è schiantato al suolo nelle notte di giovedì nella regione ... Lo riferisce la protezione civile tunisina. (Quotidiano.net)

- (Adnkronos/Aki) - Sono undici le persone morte in seguito allo schianto di un aereo militare libico precipitato in Tunisia. L'incidente è avvenuto nella regione di Grombalia proseguono le fonti, ... (LiberoQuotidiano.it)

Lo riferisce ... Un aereo militare libico è precipitato in Tunisia provocando la morte di 11 persone. (Gazzetta del Sud)

Un aereo militare libico adibito ai servizi sanitari si e' schiantato nella notte a sud di Tunisi e nell'incidente sono morte tutte le 11 persone a bordo. Il velivolo, un Antonov 26, ... (il Democratico)

- Un aereo militare libico adibito ai servizi sanitari si e' schiantato nella notte a sud di Tunisi: nessun sopravvissuto, sono tutte decedute le 11 persone a bordo. L'aereo militare libico, un Antonov 26, si e' schiantato in una zona agricola, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo riferisce la protezione civile tunisina. Si è schiantato nella notte nella regione di Grombalia (40 km a sud di Tunisi). (Corriere della Sera)