Dieselgate: in Svizzera congelate le immatricolazioni della Cayenne

Everyeye Tech ECONOMIA

La motorizzazione centrale della Svizzera ha da poco annunciato di aver bloccato le immatricolazioni di tutte le nuove Porsche Cayenne con motore 3.0 TDI Euro 6. Il suv rientra infatti nel caso Dieselgate ed è stato etichettato dal governo tedesco come irregolare, in quanto dotato di un sistema che… (Everyeye Tech)

Se ne è parlato anche su altre testate

Terminati i collaudi dopo 4,4 milioni di km. Porsche, la Cayenne è quasi pronta al debutto. (Quattroruote)

L'ufficio federale delle strade ha emanato una direttiva in cui vieta l'immatricolazione in Svizzera dei modelli con motore 3 (Motori Fanpage)

È di queste ore la notizia che l’Ufficio Federale delle Strade, organo competente in materia di circolazione in… (businessandtech.com)

Il Dieselgate aggiunge un nuovo capitolo alla sua storia. In Germania a causa di un software giudicato illegale verranno richiamate circa 30.000 Porsche Cayenne. (Alla Guida)

BERNA - L'Ufficio federale delle strade (USTRA) ha emanato oggi una direttiva che vieta l'immatricolazione in Svizzera dei modelli Porsche Cayenne con motore diesel in versione 3 litri e non conformi "per accertate irregolarità sui gas di scarico". (Corriere del Ticino)

Porsche Cayenne: in Svizzera vietata temporaneamente l'immatricolazioni di nuovi modelli con motore diesel da 3 litri per alcune irregolarità (Investire Oggi)