Google, la magia della ricerca offline su Android

Alcuni utenti Andorid hanno avuto una bella sorpresa targata Google. Il nuovo aggiornamento dell'app del suo motore di ricerca, disponibile per ora solo su Android, introduce la possibilità di salvare le ricerche effettuate quando si perde la connessione. (InfoCatania)

Ne parlano anche altri giornali

Una nuova funzione introdotta da Google su Android permetterebbe, a quanto pare, di risolvere un inconveniente riguardante l'uso del motore di ricerca. Alcuni utenti Andorid ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Dopo aver annunciato giusto ieri che la sicurezza delle applicazioni del robottino verde è decisamente migliorata negli ultimi due anni, Big G ha aggiornata ... (Tutto Android)

Il problema di connettività Bluetooth in auto che diversi utenti hanno riscontrato su Android 7.1.1 Nougat è stato finalmente risolto da Google. (Tutto Android)

Alessandro CreaTom's HardwareRedattore. di. (Tom's Hardware)

Ad oggi, il motore di ricerca di Mountain ... L'ultima versione dell'app di Google introduce un'interessante novità, permettendo di poter effettuare le ricerche anche in modalità offline. (EnjoyPhone Blog.it)

Android ha compiuto importanti progressi negli ultimi due anni, limando il divario rispetto al principale sistema operativo concorrente, vale a dire iOS. (Androidiani.com)