Milan, Berlusconi chiarisce: “Il club non è in vendita”

Stop and Goal SPORT

E' tempo di smentite in casa Milan. Oggi, nel corso della presentazione di un libro a Palazzo Giustiniani, è intervenuto il presidente Silvio Berlusconi, per ribadire la sua totale estraneità nei confronti delle voci che vorrebbero il Milan messo in vendita. (Stop and Goal)

Su altri giornali

Pronta smentita da Fininvest. Berlusconi valuta ipotesi cessione Milan. (The Blasting News)

Berlusconi: ''Non vendo il Milan, tifosi tranquilli'' (La Repubblica)

Poche ma chiare le parole di Silvio Berlusconi, pronunciate durante la presentazione di un libro in Senato, in merito alle voci su una possibile cessione del club rossonero: "Non vendo il Milan" - ha affermato il patron -. (Yahoo Eurosport IT)

Il presidente Silvio Berlusconi ha confermato che il controllo del club rossonero resterà a lui: "Posso dire ai tifosi di rimanere tranquilli". (Calciomercato.com)

Secondo Bloomberg, Berlusconi vorrebbe cedere il Milan. Print Friendly · Mi ha Lasciata? Tornerà da Me? Chiedilo ai Cartomanti su Bakeca.it. (Ultime Notizie Flash)

"No, no, no", ha detto il presidente del club rossonero Silvio Berlusconi, a margine della presentazione del libro 'Il sangue di Abele' di Zef Pilumi, a chi gli ha chiesto se la società fosse in vendita. (LaPresse)