Cinema : Tutto molto bello.

Nelle sale il secondo film di Paolo Ruffini. Gag divertenti e buon ritmo,ma la trama è esile (Nove da Firenze)

Su altri giornali

Festival dell’ecologia, del paesaggio e delle tradizioni contadine (Nove da Firenze)

The Last Supper di Mole Wetherell in scena ad Ancona La Prima Web - Eventi Marche L’ultima azione: assaporare il cibo preferito celebrando così la vita un’ultima volta o lasciare un cruciale messaggio ai posteri? Questo l’inquietante dilemma a cui risponde The Last Supper, intrigante performance scritta e... (La Prima Web)

Dopo il rinvio della Festa degli Aquiloni di due settimane, a causa delle avverse condizioni meteo, il CEA di Matera “Mario Tommaselli”, l’Associazione Giallo Sassi e la Rete di Persone e Associazioni “Tutti i Chicchi del Melograno” comunicano che l’evento…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La recensione di Tutto molto bello diventa per noi di Leonardo.it l'occasione per riflettere sul ruolo della critica cinematografica oggi: se una volta l'aspirazione e ruolo di chi scriveva di cinema era influenzare le scelte degli spettatori al botteghino, guidandoli ... (Leonardo.it)

Tutto molto bello è uscito ieri 9 ottobre, al cinema il nuovo film del comico toscano Paolo Ruffini, che nella pellicola veste anche i panni del protagonista. Grande è stata l'attezione e la curiosità del pubblico per il nuvo film di Ruffini. (Casa e Mutui)

Recuperato in extremis il Nuovo di Dogana. In scena Albanese, Lavia, Sandrelli, Finardi, Marescotti e Orsini. (San Marino Fixing.com)