Ucciso l'attentatore di Berlino, Anis Amri: era stato fermato a Sesto

Voce di Napoli ESTERI

Anis Amri, l'attentatore di Berlino è stato ucciso a Sesto San Giovanni. La notizia è stata appresa poco fa, inizialmente non era stato reso noto chi fosse la vittima della sparatoria. Il terrorista aveva deciso di ripararsi in Italia, era arrivato da ... (Voce di Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Non si dica che è stato un colpo di fortuna. (l'Unità.tv)

Arrivato a Lampedusa nel 2011, ha trascorso 4 anni in carcere in Italia prima di trasferirsi in Germania. Site: c'è ... (Sky Tg24)

"La nostra richiesta di documentazione ai comuni lombardi - conclude Viviana Beccalossi - ha fatto emergere diverse situazioni 'grigie' e non a caso il materiale in nostro possesso è stato messo a disposizione, su loro richiesta, a Prefettura ... (iL Meteo)

Appena uscito dalla stazione a Sesto San Giovanni, in piazza I Maggio, invece, la polizia gli ha chiesto i documenti. Era appena arrivato in Italia da Parigi, in treno. (Bergamo Post)

Come ci è finito, Anis Amri, da Berlino a Sesto San Giovanni, nell'hinterland milanese? Si continua a indagare sui suoi spostamenti nelle ore dopo l'attentato. (DiariodelWeb.it)

Anis Amri passava da Sesto San Giovanni per andare verso un'altra destinazione o nel comune alle porte di Milano c'era qualcuno pronto a ospitarlo? È quello che dovranno scoprire gli inquirenti nei prossimi giorni, ascoltando anche la comunità islamica. (Radio 24)