F1, Vettel: «A Monaco favorite le Mercedes»

Corriere dello Sport.it SPORT

MONTECARLO - «Se vediamo gli ultimi anni la Mercedes è stata molto forte, è ancora il team da battere». Parola di Sebastian Vettel in vista del Gran Premio di Formula 1 a Montecarlo che domani vedrà prendere il via alle prime prove libere. Seb si sente ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Così Lewis Hamilton ha risposto ad una domanda dei cronisti a proposito della sua rivalità con Sebastian Vettel in vista del Gran Premio di Montecarlo. (CittaCorriere)

Il britannico si aggiudica il primo duello sui tempi contro Sebastian Vettel con un fastest lap di 1:13.425 che ... (Sportface.it)

Sei tu il favorito? «Non lo ... «Se vediamo gli ultimi anni la Mercedes è stata molto forte, è ancora il team da battere». (Il Mattino)

Il circuito misura 3.337 metri, va percorso 78 volte ed è favorevole alla McLaren, che si è imposta in 15 occasioni contro le 8 della Ferrari e le 7 della Lotus. (Vivere Milano)

Il tedesco della Ferrari alla vigilia delle libere del GP di Montecarlo mostra un discreto ottimismo per una gara che storicamente non sorride alla Ferrari e dove le Rosse non vincono dal 2001: "La Mercedes sta facendo un ottimo lavoro e rimane la ... (Eurosport.it)

Gli fa eco Raikkonen: “Miglioro di giro in giro, ma possiamo fare ancora di più in ... (Motori Fanpage)