Salvini e Maroni: la Lega si divide sul reddito minimo in Lombardia

ResegoneOnline INTERNO

Nuove crepre nel rapporto tra Maroni e Salvini a meno di tre settimane da una tornata elettorale che potrà dire il reale peso politico del nuovo corso leghista. A dividere il governatore lombardo e il segretario federale del Carroccio è il tema, caro ai grillini, del reddito minimo di cittadinanza. Nella... (ResegoneOnline)

Se ne è parlato anche su altri media

Lecco, 14 maggio 2015 – Il Governatore della Lombardia, Roberto Maroni, dopo l'annuncio di ieri è tornato oggi sulla necessità di introdurre nella regione da lui amministrata, il “reddito di cittadinanza” argomento tanto caro al Movimento 5 Stelle che da anni ... (Notizie Free)

Arriva il reddito di cittadinanza. A lanciare la proposta è stato il governatore Roberto Maroni, che si è detto d'accordo col Movimento 5 stelle ad avviare una "sperimentazione" nella Regione. (Palermomania.it)

Intervistato da Alessandro Milan su Radio 24 (Corriere della Sera)

Mostrati i 'trucchi' per coltivare risparmiando acqua e spazio (diregiovani.it)

(askanews) - Il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, è tornato a parlare della necessità di introdurre un "reddito di cittadinanza" per i cittadini lombardi. Milano, 14 mag. (askanews)

Reddito di cittadinanza, Grillo: "Salvini non capisce: la cassa integrazione è elemosina" (La Repubblica)