Big di Internet in movimento  Google dà i dati, Twitter fa shopping

Occhi puntati a Wall Street sui titoli tecnologici sull’onda di una serie di notizie positive per il settore. Ieri in tarda serata Google ha comunicato i dati del trimestre. Il periodo da aprile a giugno è stato archiviato con un utile netto in aumento a 3,42 miliardi di dollari contro i 3,23 miliardi di dollari dello stesso periodo dell’anno scors... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Trimestrale in chiaroscuro per Google, che ha visto crescere i ricavi sebene gli utili non abbiano centrato le attese degli analisti. (Milano Finanza)

Nella giornata di ieri Google ha pubblicato i risultati finanziari del secondo trimestre del 2014 che si è appena concluso. Ancora una volta Google ha chiuso in positivo con un incremento del 22% rispetto all'anno precedente. (Techzilla.it)

Nei tre mesi terminati il 30 giugno scorso, Ibm ha registrato utili da 4,14 miliardi di dollari, in rialzo del 28% dai 3,23 miliardi dello stesso periodo dell'anno scorso. (Fastweb.it)

Google ha annunciato di avere chiuso il secondo trimestre del 2014 con un giro d'affari di 15,96 miliardi di dollari, in crescita del 22% rispetto ai 13,1 miliardi di un anno fa sostenuto dal mercato della pubblicità mobile, mentre i ricavi ex- tac, ovvero ... (Finanzaonline.com)

Le nuove strategie pubblicitarie messe in campo da ... Angelo Paura. (America24)

La società di Mountain View ha registrato un ottimo trimestre con ricavi in aumento del 22% rispetto all'anno precedente, si parla di ... (funDevices)