Noto, spacciava marijuana una villetta rurale: viene preso e finisce in carcere

Nuovo Sud INTERNO

I carabinieri della stazione di Testa dell'Acqua, in territorio di Noto, hanno arrestato Massimo Paternò, 24 anni, per spaccio e detenzione di stupefacente. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

L’uomo di 43 anni nascondeva 100 grammi di cocaina nella sua auto. Roberto Cosentino è stato arrestato da agenti della squadra mobile della Questura di Catania spaccio di sostanza stupefacente. (La Prima Pagina)

L'uomo era alla guida di una Hyundai, assieme ad un minorenne e alla vista della polizia, lungo la... (Nuovo Sud)

Sommario: Una coppia è finita in carcere. In carcere sono stati rinchiusi Arias Alessandro... (Nuovo Sud)

L'uomo era agli arresti domiciliari per spaccio, ma continuava tranquillamente la sua attività L'articolo Spaccio hashish Nichelino, nascondeva la droga nei pannelli della porta di casa sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Nel primo pomeriggio di ieri è stato tratto in arresto per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti, il 31enne messinese Antonino Lo Vecchio, che annovera vicende giudiziarie... (Infomessina)

Il giovane attore era stato arrestato il 14 agosto insieme a un amico per consumo e possesso di marijuana. (La Repubblica)