Berlusconi ai servizi sociali: ecco il comunicato del Tribunale

Quotidiano.net INTERNO

MILANO, 15 aprile 2014 - Ecco di seguito il testo del comunicato stampa firmato dal presidente del Tribunale di Sorveglianza di Milano, Pasquale Nobile de Santis, relativo alla decisione di ammettere all'affidamento in prova ai servizi sociali Silvio Berlusconi. (Quotidiano.net)

Su altre fonti

(TMNews) - In particolare, secondo il Tribunale di Sorveglianza, la misura alternativa alla carcerazione "può svolgere funzione rieducativa e di recupero sociale della persona, anche qualora questa sia perfettamente inserita socialmente, ... (Yahoo Notizie)

Il Tribunale di sorveglianza di Milano ha accolto la richiesta della difesa contro gli arresti domiciliari. I servizi sociali erogano una serie di attività al fine di garantire cura, assistenza e aiuto alle famiglie e alle ... (The Blasting News)

Animatore e intrattenitore: ma dalle navi di crociera e i piano bar la sorte lo porta a ricreare persone anziane o disabili. C'è un destino, nell'ordinanza con cui il Tribunale di sorveglianza di Milano concede a Silvio ... (Quotidiano.net)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 15 apr - Nel documento di circa 10 pagine del tribunale di Sorveglianza di Milano sull'affidamento in prova ai servizi sociali per Silvio Berlusconi, i giudici hanno prima fatto una panoramica riguardo questo istituto alternativo ... (Borsa Italiana)

I magistrati e la leggenda del Cavaliere perseguitato (La Repubblica)

Assistenza agli anziani ... Sconterà la pena alternativa in un centro anziani, come deciso dal Tribunale di Sorveglianza di Milano dopo la condanna per frode fiscale, al netto del condono, di un anno. (Il Mattino)