Maltempo: gravi danni nelle campagne del Barese dopo la violenta grandinata di ieri

La violenta grandinata di ieri in provincia di Bari, soprattutto a nord con epicentro a Corato e improvvisi scrosci d'acqua a sud di Bari, tra Conversano, Turi, Rutigliano, Casamassima e sul resto della Puglia, da Taranto a Foggia, ha provocato danni ... (Meteo Web)

Su altre fonti

La feneal-uil di Puglia e la feneal-uil di Basilicata, sollecitano l’Anas e le regioni Puglia e Basilicata, i relativi assessorati alle infrastrutture e trasporti, le province di Bari, Potenza e Matera, le relative prefetture ed i compartimenti della polizia stradale,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il 26 giugno Dolomitica Brenta Bike a Pinzolo Iscrizioni a 40 euro comprensive di un fornito pacco gara Da questo weekend i bikers si potranno già ‘allenare’ nel percorso “Pop” di 55 km A disposizione di atleti ed accompagnatori allettanti offerte soggiorno Quando l’alba del 26 giugno spunterà all’orizzonte,... (skinews)

Piaggio stupisce con la web bike (La Repubblica)

La provocazione: < > Putignano Ba - Nel rione di Vico S. (Putignano Informatissimo)

Pareggio di bilancio, Piano triennale anticorruzione, modello di gestione e controllo e regolamenti: ecco tutte le novità Putignano Ba - Conclusa l’edizione 2016 del Carnevale di Putignano, il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Carnevale di Putignano comunica alcune importanti novità sull’attività... (Putignano Informatissimo)

L’unica sconfitta è arrivata durante la stagione regolare ad opera della Pallamano Fasano, avversario nella finalissima in cui il... (Putignano Informatissimo)