NBA Playoff - Denver accelera nella ripresa e il finale con i Lakers si ripete

Pianetabasket.com SPORT

foto di nba.com Remake delle ultime finali della Western Conference, questa Nuggets/Lakers non ha mancato di tenerci con il fiato sospeso ma, come ogni volta da dicembre 2022, il finale della storia non cambia. L'inizio dei Lakers è stato ottimale, con LeBron James ((27 punti, 8 assist, 6 rimbalzi) che ha punito i mismatch all'interno ed è stato preciso all'esterno, distribuendo assist ben coadiuvato da Russell (25-33). (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altri media

Dopo la partita persa in casa dei Denver Nuggets di playoff, LeBron James ha parlato con i media e ha chiarito cosa devono fare i Lakers e qualsiasi squadra con aspirazioni di campionato: "Non ho mai giocato in una squadra che non prestasse attenzione ai dettagli. (Pianetabasket.com)

McBride, jokic ed Edwards in serata di grazia NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Si alza il sipario sui play-off Nba. Completato il tabellone con i play-in, a inaugurare le danze è stato il successo a Est di Cleveland su Orlando per 97-83 al Rocket Mortgage FieldHouse. (Tiscali)

Partita che come dice il punteggio non ha avuto dei ritmi elevati con la squadra di Cleveland in vantaggio sin dall’inizio e usciti all’intervallo 51-41, con un Mitchell autore di 30 punti. Nella notte sono iniziate le prime partite di playoffs sia della Western che della Eastern Conference di NBA (Basketinside)

Ad aprire le danze sono stati Cleveland Cavaliers e Orlando Magic, con i padroni di casa che hanno mantenuto il fattore campo in questa gara-1 imponendosi 97-83. Una partita che ha ribadito un po’ quanto visto nel corso delle 82 partite di regular season: i Magic provano a giocarsela difendendo forte, ma in attacco hanno dei limiti evidenti. (SPORTFACE.IT)

Il coro che sale dalle tribune della Ball Arena nei secondi finali non lascia molti dubbi sul risultato della partita. “Who’s your daddy? Chi è il tuo papà?”. (NbaReligion)

DENVER NUGGETS-LOS ANGELES LAKERS 114-103 (1-0) La prima tornata di gare dei playoff va secondo le attese. I Nuggets non steccano in gara-1, così come New York e i Timberwolves. Esultano anche i Cavs, che battono Orlando (Sport Mediaset)