La Scozia, e quel sì che certe regioni vorrebbero ma non dicono

Italia Post ESTERI

E' la settimana in cui assisteremo al referendum sull'indipendenza della Scozia. Detta così sembra una boutade, ma in realtà se dovesse passare il sì potrebbe scaturirne un effetto a catena di proporzioni folli. E' una situazione che ci riguarda molto da vicino, ... (Italia Post)

Su altre testate

Due date, 11 e 18 settembre 2014, due giovedì che potrebbero cambiare il corso, se non addirittura la storia dell'Unione Europea. (LiberoQuotidiano.it)

E’ questa l’opinione concorde degli esperti. 17.38 I sondaggi pubblicati oggi dai domenicali britannici non permettono di fare previsioni attendibili. (Expoitalyonline)

Lo certificano i sondaggi degli ultimi giorni, tra i quali quello realizzato dall'istituto ... (Adnkronos)

Lo ha annunciato il 'first minister' scozzese Alex Salmond, respingendo così l'ipotesi che in caso di sconfitta nella ... (Adnkronos)

Maria Grazia Bellisario, Direttore del Servizio Architettura e Arte Contemporanee della Direzione Generale per il Paesaggio, le Belle... (Prima Pagina News )

Scopriremo presto se i suoi cittadini vogliono che questa nazione diventi uno stato. La Scozia è stata a lungo una nazione. (Come Don Chisciotte)