Squinzi: «L'Italia non è più sull'orlo del baratro» - ECONOMIA

Lettera43 ECONOMIA

Dopo che Confindustria ha tagliato le stime del Pil, gettando una luce fosca sul futuro del Paese, Giorgio Squinzi ha provato a stemperare i toni, ridimensionando il quadro descritto da via dell'Astronomia. «I numeri forse sono ancora difficili da accettare, ma ... (Lettera43)

La notizia riportata su altre testate

Partecipa, tra gli altri, Giorgio Squinzi, presidente Confindustria. ... (Borsa Italiana)

squinzi È dedicata al rapporto tra impresa e ambiente l'assemblea 2014 di Confindustria Ravenna che si svolgerà venerdì 27 giugno alle 17 al Pala De André. (Ravenna & Dintorni)

ROMA (ITALPRESS) – “L'Italia non è più sull'orlo del baratro”. Lo ha detto il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi, nel corso di un convegno a Roma. (Italpress)

(© Ansa) Giorgio Squinzi, presidente di Confindustria. Ma Squinzi dice: «Fuori dal baratro». (Lettera43)

Besozzo - In vista del Congresso federale straordinario della Lega Nord a Padova, la segreteria provinciale guidata da Matteo Bianchi ha indetto un'assemblea dei militanti presso l'area feste di Besozzo (Varese Report)

"I numeri forse sono ancora ... Così il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, intervenendo alla presentazione del rapporto del Centro studi di viale dell'Astronomia, 'Scenari economici'. (LaPresse)