L'ex tabaccaio che nel 2003 uccise un rapinatore: «Per noi è un calvario»

Corriere della Sera INTERNO

Il commerciante che ha sparato «ha fatto bene, certo che ha fatto bene». Ad affermarlo è Giovanni Petrali, il tabaccaio che nel 2003 sparò contro due rapinatori uccidendone uno e ferendone un altro. Petrali, che abita nel vicino comune di Pantigliate ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Redazione 25 novembre 2015 ... Valentin Frrokaj, albanese, era evaso il 7 maggio 2014 dal carcere "Pagliarelli" di Palermo dove stava scontando una condanna all'ergastolo per l'omicidio di un connazionale. (Today)

Era un pericoloso ricercato il bandito rimasto ucciso, ieri sera a Rodano (Milano), durante un conflitto a fuoco con un commerciante che aveva sequestrato in casa insieme a due complici. (abruzzo24ore.tv)

Valentin Frrokaj (red.) Due evasioni dal carcere in poco più di un anno, membro di alcune bande di rapinatori e autore di un omicidio nel 2007 a Brescia. (Qui Brescia)

«Non volevo assolutamente uccidere, volevo solo proteggere la mia famiglia». (Il Messaggero)

Milano 25 novembre 2015 E' caccia per mezzo Nord Italia ai due complici del rapinatore ucciso ieri sera all'interno di una villetta della frazione Lucino di Rodano, in provincia di Milano, da un commerciante di gioielli, durante una sparatoria. (Rai News)

Un nuovo caso è destinato a infiammare il dibattito pubblico riguardo alla legittima difesa. (Leonardo.it)