Concordia in piedi, ora i porti se la litigano

Centro Meteo Italiano INTERNO

Una vera disputa quella che si sta scatenando attorno la Costa Concordia, tirata fuori dal mare pochi giorni fa e riassestata in posizione eretta. Il presidente della Toscana, Enrico Rossi, continua nella sua battaglia perché la nave sia portata nel porto più ... (Centro Meteo Italiano)

Ne parlano anche altre testate

Isola d. (TMNews) - Sarà un conto alla rovescia scandito dai gradi della sua rotazione su stessa: la Costa Concordia, prima che si possa gridare al successo dell'operazione di 'parbuckling', dovrà raggiungere un primo raddrizzamento pari ... (TMNews)

Il Comandante Schettino a Meta di Sorrento in penisola sorrentina lo troviamo la sera in giro sempre nei soliti posti fra amici e conoscenti "Mi sto preparando la mia difesa e dimostrerò la mia ... (Positanonews)

(ANSA) - ROMA - "La strada non è ancora terminata,mancano due fasi importanti:la collocazione dei cassoni ed il rigalleggiamento che non saranno passeggiate".Lo ha ricordato il capo della Protezione civile,Gabrielli,in una conferenza stampa a Palazzo ... (Corriere della Sera)

Iniziate le operazioni per il ... Luca Romano - Lun, 16/09/2013 - 10:19. (il Giornale)

Franco Gabrielli capo della Protezione civile, durante la conferenza stampa finale al Giglio assicura che «non si sono mai interrotte le ... (L'Unità)

Dopo 19 ore il relitto della Costa Concordia è tornato in posizione verticale appoggiandosi in sicurezza sul falso fondale appositamente creato, a circa 30 metri di profondità. Isola del Giglio, 17 set. (Adnkronos/IGN)