“Segnala Clandestini per scarsa trasparenza”

Qui Brescia INTERNO

Davide Caparini (red.) “A settimane dalla chiusura di un bando per l'accoglienza e l'assistenza dei cosiddetti 'profughi', contrariamente da quanto previsto dalla legge, ai bresciani non è ancora dato sapere chi vi ha aderito e quindi quale sarà la ... (Qui Brescia)

Ne parlano anche altri giornali

Dura presa di posizione del gruppo della Lega Nord in Consiglio regionale nei confronti del governo e del mancato arrivo in Veneto dei fondi richiesti per far fronte subito all’emergenza... (Vicenzareport)

«18 dei richiedenti asilo ospitati a Terzigno in provincia di Napoli sono stati buttati in mezzo alla strada senza preavviso e senza un’ospitalità alternativa, dietro ordinanza del Prefetto di Napoli». (La Stampa)

Sindaci barricaderos? No, grazie. Finora hanno accolto e sono stati zitti senza avere nessun beneficio dallo Stato. (Città di Ariano . IT)

Lo afferma Antonio Satta,... Alfano sa che la stragrande maggioranza dei sindaci fa la propria parte per accogliere profughi e rifugiati". (Prima Pagina News )

La Lega del comune bresciano di Orzinuovi inizia una vera e propria campagna contro i migranti, invitando a segnalare, con un gesto senza precedenti, i profughi presenti sul territorio. (Corriere Quotidiano)

Le deposizioni dei richiedenti asilo alla Commissione territoriale: «Se tornassi in Egitto mi torturerebbero perché sono fuggito in Italia» (Umbria24)