Ferrari in Cina, logo celebrativo per l'anno del Cavallo

Ferrari in Cina, i mondi si avvicinano. Il mercato cinese è sempre più fondamentale (e primario) per molti Costruttori. Non fa eccezione la Casa di Maranello, che ha portato al doppio debutto al salone di Pechino il logo celebrativo dell'anno del Cavallo in Cina ... (Auto.it)

Su altri giornali

Doppio debutto al salone di Pechino per la Ferrari che in un'affollata conferenza stampa ha presentato il proprio logo celebrativo dell'anno del Cavallo in Cina e la nuova Ferrari California T. (DiariodelWeb.it)

Il 20% dei 10mila ammessi attende le graduatorie specifiche..... (La Repubblica)

Dopo essere stata svelata, in anteprima mondiale, nel corso della passata edizione del Salone dell'auto di Ginevra dello scorso marzo, la nuova Ferrari California T, la nuova variante della gemma della casa di Maranello con motore turbo, ha fatto in queste ... (Automobili10)

Si è tenuta oggi nella sede dell’Università degli studi di Parma la presentazione del finanziamento per l’istituzione di un... (ParmaToday)

Gli animalisti e il sindaco De Blasio sostengono che nessuna città può essere l’habitat ideale di un cavallo, ma la maggioranza dei Newyorchesi è contro il bando. (La Perfetta Letizia)

La donazione finanzierà i lavori di ristrutturazione recentemente completati a Cory Hall, sede del College’s Department of Electrical Engineering and Computer... (Elettroradio Informazione)