L'Allen-pensiero sulla giostra della vita

«La vita è una commedia. Scritta da un sadico che fa il commediografo…». La vita, raccontata, sognata, idealizzata e poi rimpicciolita, filtrata dietro le lenti squadrate di Woody Allen. Il maestro è arrivato a ottant'anni e con un colpo di coda ... (Il Cittadino)

Su altre testate

Da oggi 29 settembre al cinema Café Society (recensione e trailer), il nuovo film del 4 volte Premio Oscar Woody Allen con Jeannie Berlin, Steve Carell, Jesse Eisenberg, Blake Lively, Parker Posey, Kristen Stewart, Corey Stoll e Ken Stott. (Cinematographe)

C'è tutto Woody Allen in "Cafè Society": le luci e le ombre di Hollywood, i jazz club e i sogni che non muoiono mai. Il punto di vista di Camera Look per Fashion Times. (Fashion Times)

Giovedì 29 settembre arriva finalmente al cinema Café Society, il nuovo attesissimo film di scritto e diretto da Woody Allen, con ... (PostGenovaOnline)

Il regista newyorkese racconta una storia che parla di ambizione, amore e sogni perduti. Elegante la confezione. (OptiMagazine)

Simile sensazione mi ha percorsa di fronte a Café Society: all ... (Panorama)

Nel maggio scorso, per la terza volta nella sua lunga carriera, Woody Allen ha ha fatto da battistrada sul tapis rouge del Festival di Cannes con un suo film. (Solo News)