Video choc a New York: agente borghese pesta un 12enne di colore

il Giornale ESTERI

Nuova bufera sulla polizia di New York. Un video choc mostra un agente in borghese che picchia un dodicenne di colore. L'episodio, avvenuto in pieno giorno, è stato ripreso da un passante. Nelle immagini tre agenti cercano di ammanettare il ragazzino. (il Giornale)

Su altre testate

E' successo ancora. NEW YORK. (America Oggi)

New York, 19 dicembre 2014 - Rischia di accendersi di nuovo la protesta della comunità afroamericana dopo un nuovo video choc che mostra un agente in borghese che picchia un dodicenne di colore a New York. (Quotidiano.net)

(AGI) - Roma, 19 dic. Nel corso del filmato, pubblicato su YouTube e rilanciato dal New York Daily News, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sarà presentato a Grassano venerdì 2 gennaio 2015, alle 17,30 nell’Aula consiliare di Palazzo Materi, il docufilm “Radici Lucane”, sulla visita del sindaco di New York Bill De Blasio, e della sua famiglia, lo scorso 24 luglio, nel paese natio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

New York, la vedova di Eric Garner: "Fermate le violenze" (La Repubblica)

A New York, dopo l’uccisione di Eric Garner e il video, girato venerdì da un’attrice e postato su Internet, in cui un agente in borghese pesta un dodicenne nero fermato e ammanettato, una sparatoria è costata la vita a due... (Notizie - Guidone.it)