Maserati, si chiude a Torino la festa del Centenario

Si è chiusa ieri pomeriggio a Torino la festa del Centenario di Maserati, con premiazioni delle migliori vetture storiche e grandi esposizioni, per la celebrazione che era iniziata tre giorni prima da Bologna. Da giovedì 18 settembre fino alla giornata di ieri, ... (Club Alfa Magazine)

La notizia riportata su altre testate

È stata proprio ... (Gazzetta di Modena)

Tra gli ospiti illustri anche l'attore Orlando Bloom e il velista Giovanni Soldini. di Pasquale Di Santillo. (Corriere dello Sport.it)

Non capita tutti i giorni di sedere per qualche ora avendo sospeso sopra la testa un mito: cinque metri e rotti di genialità ingegneristica, maestria artigiana e perizia operaia sintetizzati in un nome che è emblema di armonia e bellezza: Maserati. (Gazzetta di Modena)

di Pasquale Di Santillo. Ieri alla reggia di Venaria il culmine delle celebrazioni per il centenario del Tridente: Elkann, Marchionne e Wester grandi protagonisti della serata di gala. (Corriere dello Sport.it)

Nella suggestiva cornice della reggia di Venaria si è tenuto il culmine delle celebrazioni per i cento anni della casa modenese, con Elkann, Marchionne e Wester grandi protagonisti della serata di gala. (Tuttosport)

Centenario Maserati a Torino proseguono le celebrazioni. Insieme a collezionisti, clienti e ospiti ... (Auto.it)