Cina, centinaia di dispersi per un traghetto naufragato

Veb ESTERI

Una tragica fatalità, una sciagura che rischia di provocare decine, se non centinaia di vittime. In Cina durante un ciclone nel fiume Yangtze, un intero traghetto carico di passeggeri è naufragato: la “Stella d'Oriente” è affondata in un tratto di fiume che ... (Veb)

Ne parlano anche altre fonti

Cina: sulla nave del naufragio (La Repubblica)

Cina, affonda traghetto nel fiume Yangtze: i primi soccorsi (La Repubblica)

Un traghetto in navigazione sul fiume Yangtze, nel sud della Cina, è affondato con 458 persone a bordo. (RSI.ch Informazione)

Almeno 400 persone sono morte a causa del ribaltamento di una nave da crociera, la ”Stella dell'Est”anche se vittime accertate e recuperate sono poche), e il bilancio potrebbe salire. Cina sconvolta da una tragedia. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... Sono 250 gli immigrati che arriveranno in serata a Porto Empedocle (Ag) con il traghetto di linea da Lampedusa (Ag) e verranno portati al centro "Villa Sikania" di Siculiana (Ag). (Nuovo Sud)

Due minuti e il traghetto Eastern Star (Stella dell'Est) in viaggio da Nanchino a Chonqing, è affondato nelle acque del fiume Yangtze, il fiume più lungo dell'Asia, terzo nel mondo. (Vanity Fair.it)