Roma, all’Eur una zona a luci rosse

Latina24ore.it INTERNO

Ancora un paio di mesi e Roma potrebbe diventare la prima città in Italia ad avere una zona a «luci rosse», dove sarà tollerata la prostituzione. Una decisione che ha scatenato la bagarre politica che vede contrari all’iniziativa non solo esponenti dei partiti d’opposizione ma anche di quelli di maggioranza,... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’annunciata istituzione della zona a luci rosse è solo l’ultimo degli elementi che segnano la grande crisi del quartiere nato per la mancata Esposizione Universale (Corriere della Sera)

Sommario: A realizzarle è stato il maestro cioccolatiere Giuseppe Rizza che si è ispirato alle opere del "Cigno catanese"Il gusto del cioccolato di Modica e le sinfonie di Vincenzo Bellini. (Nuovo Sud)

Sommario: I sindacati hanno chiesto un incontro al generale Luca GorettiLe segreterie nazionale Filcams, Fisascat e Uiltucs opportunamente sollecitate dalla Filcams di Siracusa, hanno chiesto un incontro urgente al generale Luca Goretti del Ministero della Difesa, per quanto attiene “ querelle” degli appalti... (Nuovo Sud)

Siglato, al comune, l’atto transattivo tra il Comune di Modica e l’Asp 7 di Ragusa che nei fatti obbliga l’ente a riconoscere all’azienda la somma di 302.256,91 euro, comprensivi di interessi e di rivalutazione per il pagamento di canoni di immobili destinati a sede di servizi già allocati nell’ex ospedale... (RagusaTG)

Sommario: L'Asp utilizzerà i soldi derivanti da un credito di 295.500 euro nei confronti dell'ente localeIl nuovo pronto soccorso dell’ospedale “Maggiore”” di Modica sarà realizzato utilizzando i fondi derivanti dal credito che l’Asp di Ragusa vanta dal Comune modicano. (Nuovo Sud)

Per una parte dei fondi appello alla generosità dei fedeliUn evento significativo in occasione della celebrazione del quarto centenario del rinvenimento del quadro della Madonna delle Grazie di Modica, avvenuto il 4 maggio del 1615. (Nuovo Sud)