Diffamazione, niente carcere ma multe salate

La Stampa INTERNO

L'Aula del Senato dà il via libera al disegno di legge con 170 sì. Il testo torna ora alla Camera. ANSA. In Senato trovata una larga maggioranza. Leggi anche. 30/10/2014. Il diritto all'oblio e quello alla memoria. Cesare Martinetti. 30/10/2014. francesco ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

OMA. Al testo, già modificato in commissione Giustizia, l'aula ha dato l'ok anche ad alcuni emendamenti, tra i quali uno presentato ... (Il Cittadino on line)

Roma, 29 ott. (Adnkronos) - ''L'approvazione da parte del Senato del ddl sulla diffamazione è un fatto positivo. (Sardegna Oggi)

Il testo approvato oggi al Senato passa ora alla Camera. Ingrandisci testo Riduci testo | Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. (Varese News)

Il testo della legge sulla diffamazione licenziato oggi dal Senato non corrisponde alle attese e alle proposte di modifica che erano state avanzate non solo dalle organizzazioni dei cronisti e dei giornalisti italiani, ma anche dalle associazioni e da quanti si battono per trovare la giusta sintesi tra il... (La Perfetta Letizia)

Marco Viviani, 29 ottobre 2014, 15:32. Passa in Senato il ddl su diffamazione: equiparate le testate, nuove disposizioni sulla rettifica, e la citazione del diritto all'oblio. (Webnews)

Mercoledì mattina il Senato ha detto sì al disegno di legge sulla diffamazione con 170 sì, 10 no e 47 astenuti. Il testo torna ora alla Camera. (MerateOnline)