Le confessioni della figlia di Eva Henger: "Da piccola piangevo per il lavoro di mia madre"

"Da piccola piangevo per il lavoro di mia madre". A confessarlo - nel corso della puntata di ieri de 'L'isola dei Famosi' in onda su canale 5 - è la concorrente Mercedesz, figlia dell'ex pornostar Eva Henger. "Il lavoro che facevano i miei genitori è ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

  Da IKEA ad IBM, alcuni dei più famosi brand al mondo non sono semplicemente una sequenza di lettere che suonano bene nel pronunciarle. Siete curiose di sapere il messsaggio segreto dei brand? Eccovi una lista di 10... (Bigodino.it)

Eva ... Eva Henger arruolata per condurre uno show di musica anni Ottanta. (la Nuova di Venezia)

Sono dure le accuse rivolte a Simona Ventura da Eva Henger, che non è affatto gentile nei suoi confronti. In molti la danno come favorita alla vittoria del reality show, i detrattori invece la considerano una ragazza viziata e in cerca di fama. (Yellow Motori.)

Mercedesz Henger racconta i difficili momenti legati alla sua infanzia mamma Eva scoppia in lacrime in Hanno molto commosso il pubblico presente in studio e i telespettatori a casa le parole espresse dalla giovanissima Mercedezs Henger, figlia dell'ex ... (News Italiane)

Molti la definiscono l'Isola ... (Molisedoc.com)

La scena sembra quella di uno dei mille reality: una ragazza scende dal taxi con il fidanzato, un bacio sulla bocca, qualche lacrima, «Ti devo salutare», comincia lo show. E ad accogliere la ventenne Yuleysi non c’è un presentatore, ma una suora alla porta di un convento: «Che bel ragazzo, salutalo che dobbiamo entrare». (La Stampa)