Roma-Milan, Pioli: "Loro hanno meritato. Il futuro? A fine stagione vedremo col club"

Sky Sport SPORT

L'allenatore del Milan non cerca alibi nella sconfitta dell'Olimpico contro la Roma che elimina i rossoneri dall'Europa League: "Loro hanno meritato perché ci hanno messo più qualità e determinazione, noi non siamo stati capaci di alzare il nostro livello". Lunedì il derby: "Se giocheremo come stasera non avremo possibilità". Sul futuro: "A fine stagione con la società tireremo le somme" C'è grosso rammarico e molta delusione nelle parole di Stefano Pioli al termine della sconfitta del suo Milan contro la Roma che elimina i rossoneri dall'Europa League. (Sky Sport)

Su altre fonti

23.15 - Anche Stefano Pioli, come De Rossi, commenta il post partita dell'Olimpico. Queste le parole del tecnico rossonero eliminato dall'Europa League. Premi F5 per aggiornare la diretta! (TUTTO mercato WEB)

C’è la svolta per la Serie A. In Champions League potrebbero andare addirittura sei italiane nella prossima stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Sulla stagione: "Noi dobbiamo puntare a migliorare. Il bilancio a me piace farlo a bocce ferme. (Pianeta Milan)

Gabbia rammaricato dopo l’eliminazione in Europa League. Il difensore del Milan lancia un chiaro messaggio all’Inter di Inzaghi nel post gara. (Spazio Milan)

Nel primo gol non abbiamo preso l'inserimento di Mancini, dovevamo essere più attenti. La Roma ha fatto due tiri e due gol, ma sono stati più decisi mettendoci più qualità. (Eurosport IT)

Nell'intervista rilasciata alla Rai dopo la sconfitta contro la Roma, Stefano Pioli ha commentato anche il confronto a fine partita con i tifosi rossoneri presenti all'Olimpico: "Hanno ricordato quanto sia importante la gara di lunedì. (Milan News)