Parma - Inter 0-2

La Gazzetta dello Sport SPORT

I nerazzurri non espugnavano il 'Tardini' dal 2008, quando una doppietta di Ibrahimovic regalò l'ultimo scudetto a Mancini. Ora sono Handanovic (rigore parato a Cassano al 44' e non solo), Rolando (gol di testa al 48') e Guarin (sberla da fuori all'89') a dare ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Seconda vittoria in trasferta per l'Inter, che dopo il campo della Sampdoria espugna anche quello di Parma. (GOAL )

Ospite negli studi di Novastadio, trasmissione in onda su Telenova, l'ex calciatore e allenatore dell'Inter Luisito Suarez commenta così le parole di Piero Ausilio che confermano Walter Mazzarri sulla panchina nerazzurra: "Ausilio lo conferma? Peccato che ... (Tutto Mercato Web)

Anche a Parma è andato in scena il Cambiasso show, il capitano, per l'occasione, dell'Inter con Handanovic è stato il migliore in campo ieri al Tardini sfoderando l'ennesima prestazione stratosferica della sua stagione e guidando la squadra meneghina alla ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Chissà ... Ma noi l'abbiamo sempre confermato, anche perchè ha un contratto. (il Giornale)

Vittoria importantissima in chiave Europa League per l'Inter di Walter Mazzarri che va a vincere sul non facile 'Tardini' di Parma contro la formazione ducale (0-2): i nerazzurri, con questi tre punti, portano a cinque le lunghezze di vantaggio sulla squadra di ... (The Blasting News)

INTER HANDANOVIC – Ancora una volta si è rivelato decisivo: Samir Handanovic ha ipnotizzato Antonio Cassano e con la manona destra ha deviato la palla dell'attaccante del Parma, uscito poi sconfitto dal Tardini. (Calcio News 24)