Calcio, Moratti: Bravo Mancini, il derby mi è piaciuto

LaPresse SPORT

Milano, 24 nov. (LaPresse) - "Il match mi è piaciuto e l'Inter non ha giocato male. Nonostante sia appena arrivato Mancini sta già facendo un buon lavoro. Il terzo posto? Non so se potrà riuscirci, dipende da come i giocatori si adatteranno a Mancini e lui ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

L'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, non giudica quello di ieri un brutto derby, sebbene nessuna delle sue squadre sia riuscita a trovare la vittoria: “Il match mi è piaciuto – ha dichiarato – e l'Inter non ha giocato male. (Mai Dire Calcio)

Domani compirà 50 anni e per celebrarlo, il Corriere dello Sport ha dedicato una lunga intervista di 50 domande a Roberto Mancini. Il neo tecnico dell'Inter è pronto a ricominciare una vita in nerazzurro, quel nerazzurro che non indossò mai da giocatore. (Calcio World)

La mossa a sorpresa ha radici di natura tattica, per coprire le fasce limitando El Shaarawy ... (Calciomercato.com)

L'ex Presidente onorario dell'Inter Massimo Moratti l'indomani del derby di Milano ha commentato il pareggio ottenuto dai neroazzurri contro il Milan. (Il Calcio Magazine)

Il «Terzo Segreto di Satira» propone una ricetta per ridurre il contenzioso giudiziario: basta invertire la nota massima giuridica| Sesta puntata della web serie del Corriere della Sera (Corriere della Sera)

Per oltre una settimana, i vari mezzi di informazione ci avevano raccontato che Roberto Mancini, al suo ritorno sulla panchina nerazzurra, in occasione del derby, avrebbe disposto la propria squadra con il 4-3-1-2 o, per farla breve, con il “rombo che tanto lo ... (Canale Inter)