Furto di televisori al campeggio di Cortenova, condannato a 3 anni e 4 mesi

ResegoneOnline INTERNO

Nel primo pomeriggio di ieri, 9 Settembre, a Cortenova, i Carabinieri della Stazione di Introbio hanno tratto in arresto G.D., 53enne, pregiudicato a cui è stato notificato un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lecco, dovendo espiare la pena di 3 anni e 4 mesi... (ResegoneOnline)

Ne parlano anche altre fonti

Sommario: Gli ordini erano stati trovani a Marina. Si trattava di due proiettili da mortaio e di una granataIl quarto Reggimento genio guastatori di Palermo ha fatto brillare i residuati bellici trovati due giorni fa in un terreno a Marina di Ragusa. (Nuovo Sud)

Sommario: L’obiettivo è chiaro: vincere il girone C del massimo campionato per compiere un passo importante verso la qualificazione alle semifinali scudettoL’Albatro Teamnetwork Siracusa alza l’asticella e sogna in grande: il concetto è stato ribadito questa mattina dal presidente Vito Laudani durante la... (Nuovo Sud)

Sommario: Avevano fatto perdere le loro tracce dopo avere accompagnato un amico all'aeroporto di ComisoDue anziani coniugi scomparsi da casa da ieri a Ragusa sono stati ritrovati stamane dai carabinieri in buona salute nelle campagne di Santa Croce Camerina. (Nuovo Sud)

Da domenica 20 settembre nuovo dispositivo di traffico, con la chiusura di una nuova via. Proseguono senza sosta i lavori di restyling a Torre del Greco nell’ambito del progetto “Più Europa“. (Vesuviolive.it)

Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

E' con profonda delusione che i ragazzi del CR Valleluogo ci inviano queste foto per mostrarci ancora una volta l'inciviltà e l'ignoranza di alcune persone.  Non è passato nemmeno un mese da quando i giovani della contrada armati di guanti e buste hanno raccolto tutti i rifiuti che la gente... (Città di Ariano . IT)