Roma, uomo incaprettato con mani e piedi legati trovato in via Pietro Cartoni di fronte ad una pasticceria

La Prima Pagina INTERNO

La vittima è un uomo di carnagione chiara. La macabra scoperta è stata fatta sabato mattina nel quartiere Monteverde A dare l’allarme è stato un commerciante che avrebbe notato la sagoma sospetta allì’interno di un sacco. Sul posto sono arrivate le volanti e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A dare l’allarme è stato un negoziante della zona. Aveva le mani e i piedi legati. (La Prima Pagina)

Per ragioni legate... (Vicenzareport)

E’ quanto emergere dai primi accertamenti. Dovrebbe essere un egiziano di 47 anni l’uomo trovato morto a Roma, chiuso in un sacco con mani e piedi legati, ma non “incaprettato” come appreso in precedenza. (altroquotidiano.it)

Incaprettato, mani e piedi legati con il nastro adesivo. È stato ritrovato così, stamattina, il cadavere di un uomo. (il Giornale)

Da una prima ricostruzione degli investigatori si tratterebbe di ... La vittima, un egiziano di 47 anni, aveva le mani e i piedi legati. (Quotidianodiragusa.it)

Un corpo di un uomo privo di vita, di carnagione chiara, incaprettato, con mani e piedi legati, è stato trovato intorno alle sette in via Pietro Cartoni a Monteverde nei pressi del civico 190. (Jobsnews.it)