Padova, 13enne sottratto alla madre perché "troppo effeminato"

MondoNewsBlog INTERNO

Nel frattempo, però, il Tribunale dei minori ha emesso un primo provvedimento di allontanamento, e ha stabilito che il ragazzino frequenti tutti i giorni dalle 7 alle 19, una comunità diurna. Il 13enne, infatti, è stato allontanato dalla madre e ... (MondoNewsBlog)

Se ne è parlato anche su altri media

"Tende in tutti i modi ad affermare che è diverso e ostenta atteggiamenti effeminati in modo provocatorio". Sul ... (Mondo TiVu)

1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. 0/5. (Live Sicilia)

"Tende in tutti i modi ad affermare che è diverso e ostenta atteggiamenti effeminati in modo provocatorio", sono le parole del Tribunale dei Minori di Padova che definisce così il comportamento di un ragazzino dal passato turbolento, appena tolto alla ... (CiociariaReport24)

E' stata la madre del ... (Il Ponente)

PADOVA - Polemiche a Padova per una decisione del Tribunale dei minori cittadino, che ha tolto un 13enne alla custodia della madre. (tio.ch)

"Tende in tutti i modi ad affermare che è diverso e ostenta atteggiamenti effeminati in modo provocatorio", sono le parole del Tribunale dei Minori di Padova che definisce così il comportamento di un ragazzino dal passato turbolento, appena tolto alla ... (DailyCatania)