Fabrizio Corona, il primo selfie da libero

L'ex agente dei paparazzi dopo la scarcerazione si fotografa assieme agli amici. E scrive: «Ho attraversato la tempesta. Strada dura ma necessaria». 1 ora fa | di Redazione News. Fabrizio Corona, il primo selfie da libero. 1|19Fabrizio Corona Foto: SGP (Vanity Fair.it)

Su altre testate

A poche ore dalla scarcercazione e dall'affidamento in prova alla comunità di Don Mazzi, Fabrizio Corona torna sui social in prima persona, pubblicando il primo selfie da uomo libero. (Il Fatto Quotidiano)

Fabrizio Corona è stato scarcerato e ha lasciato dopo quasi due anni e mezzo il carcere di Opera dove stava scontando la sua pena. (Gossip News)

MILANO - "Sono felice e giuro che in carcere non ci tornerò più". Per motivi di salute a Corona ... (Primocanale)

L'ex agente dei paparazzi lascia il penitenziario di Opera per essere mandato nella comunità di Don Mazzi: “Soffro di attacchi d'ansia”. Fabrizio Corona è stato scarcerato. (Woonko.com)

Adesso l'ex agente dei fotografi si trova presso la Comunità Exodus di Don Mazzi pronto a ricominciare a vivere. Proprio a Twitter lo staff di ... (Panorama)

Dopo esattamente due anni e tre mesi di reclusione nel carcere di Opera, Fabrizio Corona, condannato a 13 anni e 9 mesi per «aggressione a pubblico ... (Bluewin)