AS ROMA Gervinho: “Lo Scudetto è il nostro obiettivo”

Gazzetta Giallo Rossa SPORT

A due giorni dall'importante partita di sabato sera, Roma-Milan, ha parlato l'esterno della Roma Gervinho. Queste le sue parole: “Siamo concentrati sul Milan, quello che è successo a Garcia non influirà perché noi vogliamo giocare di nuovo in Champions e ... (Gazzetta Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Gervinho è stato intervistato da Sky in vista della partita che vedrà la Roma ospitare il Milan all'Olimpico sabato sera. L'importante è che la ... (Calcio mercato web)

Il caso legato alla squalifica di Rudi Garcia, con relative polemiche, non peserà sul cammino della Roma in campionato. (Il Messaggero)

Gervinho, attaccante della Roma, ha parlato ai microfoni di "Sky Sport" della squalifica inflitta al mister giallorosso Rudi Garcia per la presunta tentata aggressione ai danni di uno steward al termine di Genoa-Roma. (Calcio News 24)

(ANSA) – ROMA, 18 DIC – La squalifica di Rudi Garcia, conrelative polemiche, non peserà sul cammino della Roma incampionato: ne è convinto Gervinho che, intervistato da SkySport24, sottolinea come il clima a Trigoria non sia cambiato. (euronews)

La squalifica di Rudi Garcia, con relative polemiche, non peserà sul cammino della Roma in campionato: ne è convinto Gervinho che sottolinea come il clima a Trigoria non sia cambiato. (Rai Sport)

L'attaccante della Roma Gervinho assicura che l'eventuale assenza del tecnico francese in panchina nelle prossime due partite a causa della ... - (AdnKronos) - "Non credo che quanto successo a Garcia avrà delle ripercussioni sulla squadra". (Yahoo Eurosport IT)