Bollette folli, ad Asti cominciano a chiudere le piccole imprese

La Stampa ECONOMIA

Bollette folli, ad Asti cominciano a chiudere le piccole imprese Il grido d’allarme degli artigiani: un carico insostenibile, senza aiuti immediati non si andrà avanti valentina fassio, roberta favrin (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Palazzo Chigi comunica che per l’attuazione delle prime misure urgenti sono stati stanziati 7,8 milioni di euro per il Fondo per le emergenze nazionali (LaPresse)

Impegnata da anni in un’attività di assistenza con Sportelli sul territorio, l’associazione Codici rilancia l’allarme usura, un rischio sempre più concreto. CHIETI – È una situazione delicatissima quella che si sta verificando a causa del caro bollette in Abruzzo e in tutta Italia. (Zonalocale)

Dopo la pandemia, la nuova emergenza legata ai rincari nel settore energia sta assestando un colpo durissimo a consumatori ed imprese, sempre più in difficoltà con i pagamenti. Impegnata da anni in un’attività di assistenza con sportelli sul territorio, l’associazione Codici rilancia l’allarme usura, un rischio sempre più concreto. (LuccaInDiretta)