Dentro i residence popolari a Roma, le famiglie: "Viviamo in un ghetto"

Dentro i residence popolari a Roma, le famiglie: Viviamo in un ghetto
La Repubblica ESTERI

Dentro i residence popolari a Roma, le famiglie: "Viviamo in un ghetto" (La Repubblica)

Su altre fonti

L'intervento dei vigili del fuoco è stato richiesto ... (Avvenire.it)

Annullo speciale richiesto dal Consorzio Antico Borgo Orefici Poste Italiane informa che sabato 10 dicembre, in occasione della manifestazione “Notte d’Oro al Borgo Orefici”, sarà disposto un servizio di annullo filatelico figurato recante la dicitura: “Napoli Filatelico – 10.12.2016 – Notte D’Oro Al Borgo... (NapoliTime)

Un giovane di circa 20 anni, molto probabilmente straniero è morto carbonizzato nella notte all'interno della baraccopoli conosciuta come "Ghetto dei Bulgari", tra Borgo Mezzanone e Tressanti, in provincia di Foggia. (CataniaLiveNews)

Un giovane migrante è morto completamente carbonizzato questa notte nell'incendio che ha interessato il cosiddetto 'Ghetto dei Bulgari' tra Borgo Tressanti e Borgo Mezzanone non lontano da Foggia. (CittaCorriere)

09 dicembre 2016 09:35. Redazione. (FoggiaToday)

Foggia, 9 dicembre 2016 - Un ventenne è morto carbonizzato in un violento incendio che si è sviluppato nella notte all'interno del cosiddetto 'Ghetto dei Bulgari', l'insediamento di baracche che si trova a una ventina di chilometri da Foggia in ... (Quotidiano.net)