Giro d'Italia 2017, Aru: "In Sardegna sarà una festa"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il sardo dell'Astana Fabio Aru alla presentazione della partenza del 100° Giro d'Italia: "Tre tappe in posti meravigliosi, ci sarà un grande tifo. Con il cuore, spero di esserci". Di Mattia Bazzoni. Il sardo dell'Astana Fabio Aru alla presentazione ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

"Ospitare la partenza del Giro d'Italia nella straordinaria coincidenza della centesima edizione è per la Sardegna non solo un grande onore, ma anche un'occasione speciale per raccontare in modo diverso il nostro territorio", sottolinea il presidente ... (Regione Sardegna)

Insieme al campione Sardo Fabio Aru c'erano i capitani della Dinamo, Jack Devecchi, e del Cagliari, Marco Storari, e i due presidenti Tommaso Giulini e Stefano Sardara a fare da testimonial all'edizione numero 100 del Giro d'Italia partirà dalla Sardegna. (Tiscali.it)

Lo hanno annunciato questa mattina gli organizzatori durante la presentazione, tenuta nella sala Buzzati in via Balzan a Milano, delle prime tre tappe che saranno Alghero-Olbia, Olbia ... (SardiniaPost)

Per la quarta volta nei suoi cento anni di storia, dopo il 1961, il 1991 e il 2007, il Giro d'Italia del centenario toccherà dalla Sardegna. (Italpress)

Scatterà dalla Sardegna il giro del centenario. La corsa rosa festeggia l'edizione numero cento e si regala un percorso strepitoso, che ... (Newsly)

La notizia è arrivata stamattina dalla conferenza che si è tenuta a Milano in Sala Buzzati. La prima volta che il Giro d'Italia sbarcò sull'Isola fu nel 1961, in occasione del centenario dell'Unità d'Italia. (Sardegna Live)