Auto elettrica sempre carica con il caricatore mobile di Blink

Tecnoandroid ECONOMIA

Consigliamo senza dubbi di non sottovalutare i servizi che prodotti come il caricatore mobile di Blink possono offrire.

Con il caricatore mobile Blink Charging è possibile ricaricare l’auto in qualsiasi momento e ovunque voi siate.

Nello specifico, questo caricatore mobile per le EV offre una potenza fino a 9,6 kW.

Blink Charging è sicuramente utile per ricaricare la vostra auto elettrica anche se può risultare poco pratico da utilizzare. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altre testate

La multinazionale della consulenza strategica prevede insomma un rallentamento di breve-medio termine nella transizione verso la mobilità elettrica. Per rivitalizzare il mercato, nota Deloitte, imprese e governi «non possono che puntare sulle auto più popolari, motorizzate a benzina e diesel. (Vaielettrico.it)

O almeno questo è ciò che sostengono gli esperti di Deloitte in un’analisi sull’impatto del Coronavirus sul settore auto. Prima di questa situazione si parlava spesso di mobilità del futuro e di auto elettriche, ora il dubbio è che il passaggio a zero emissioni si arresterà o rallenterà molto. (Virgilio Motori)

Stiamo ovviamente parlando di un quadriciclo elettrico ottemperante alle normative cinesi, diverse da quelle italiane, e progettato per rispondere al congestionato traffico delle città asiatiche. La velocità massima, anche in virtù dei limiti strutturali, è di 35 km/h, inoltre l’auto non può superare pendenze superiori a 35 gradi. (Wired.it)

Ma se scendiamo nel dettaglio, come se la caveranno le auto elettriche di fronte alla crisi coronavirus? A frenare le vendite di auto elettriche sarà la crisi generale del mercato, ma anche i problemi alla filiera dei fornitori incideranno parecchio. (La Gazzetta dello Sport)