Cashback, corsa contro il tempo per giugno. Stretta sui micro-pagamenti, più di 30 milioni di transazioni abusive

ilgazzettino.it ECONOMIA

Ma oltre due milioni di iscritti al cashback (su 7,8 milioni in totale) non vedranno un euro a meno che nei prossimi giorni non totalizzeranno le 50 transazioni digitali richieste nel periodo per accedere al bonus: quelli che non hanno raggiunto la.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Il primo semestre del programma scade alla fine di questo mese dopodiché la Consap erogherà agli aventi diritto i rimborsi. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri giornali

La buona riuscita dell’operazione ha permesso poi il suo prosieguo ad oggi, quando a breve avverrà la seconda fase dei rimborsi. Stessa cosa per la classifica del Super Cashback, che vedrà i primi 100 mila utenti pagati 150 mila euro (kronic)

I furbetti delle transazioni approfittano dei generi commerciali che involontariamente permettono di fare più operazioni di fila e scalano posizioni. (Inews24)

Dunque, non potranno più concorrere per aggiudicarsi il premio e inoltre non riceveranno indietro nemmeno il 10% delle somme spese e degli acquisti effettuati nel semestre I contribuenti che saranno individuati come colpevoli non riceveranno i rimborsi nè potranno partecipare alla classifica per il premio. (I-Dome.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Super cashback, scattano le denunce: cittadini esasperati, rischio flop. Cashback, qui salta tutto: l’unica soluzione è quella di cambiare le regole, ma rimane difficile. (Inews24)

Per quanto riguarda il super cashback, la classifica definitiva del primo semestre potrà essere visualizzata sull’app Io entro il 10 luglio. Il primo semestre del programma scade alla fine di questo mese dopodiché la Consap erogherà agli aventi diritto i rimborsi. (ilmessaggero.it)

Dunque, in pratica, tali soggetti non rischiano soltanto l’annullamento delle micro-transazioni, ma dovrebbero essere esclusi dall’intero programma. Ad ogni modo, come già detto in apertura, i furbetti non solo rischiano l’annullamento delle micro-transazioni, ma potrebbero essere esclusi dall’intero programma. (InvestireOggi.it)